^^

volo sulle ali della fantasia perchè quella della realtà sono oscurate dal male...

venerdì 14 gennaio 2011

alcune immagini che amo! *------*


 il mio Dio della morte preferito *-----*
 tenerissimiiiiii *----*

u.u si, mi piacciono i muse!!! *-----* li amo...anke se ultimamente li ho un po trascurati T.T

 :))) troppo caruccia u.u complimenti a ki l'ha fatto perchè l'ho rubato u.u( la mia sorellona in verità u.u)
 il mio stumento preferito

 questa immagine mi piace troppo... ha un mare di significati, nel vero senza della parola!!
 carucciiiii *----*

 death kid :))))) soul eater *-----* il mio personaccio preferito con patti e liz :)

 lady oscar!!! :)))
 ke carucci ke sono kira ed L!!! *----*
 spank!!!!! *-----* come nn amarlo?
 *-----* la mia saga preferita!!
 :)))) la mia banda figosa preferita<3
 amo questa o questo artista! *----* sn troppo belli!!

ed infine *----* vi lascio cn un balletto x tirarmi un po' su di morale XD troppo forte *----*

2 commenti: