^^

volo sulle ali della fantasia perchè quella della realtà sono oscurate dal male...

giovedì 13 gennaio 2011

un saluto a tutti ;D

Mi chiamo Noemi , ma ormai tutti mi chiamano nemi.... mi piacciono tantissimo i manga anche se non ne so molto... per adesso me ne piacciono solo due o tre...spero che più in avanti con i vosti consigli possa conoscerne altri ;D .
il mio blog, l'ho creato, anzi me lo ha creato una mia amica...[-.-'' poichè sono un vero disastro in tecnologia...infatti mi meraviglio di come possa riuscire ad etrare in internet (...o solo accendere il pc XD)]che chiamo sorellona virtuale ;D a cui voglio un mondo di bene...(sopratutto perchè senza di lei -.- nn riuscirei a fare nulla T.T) cmq abbiamo voluto creare qst pag...... xk nn avevamo.....nnt... da .... fare ;D. Spero di usare qst blog...anke se a voi nn ve ne iteresserà...un ca....vallo o.O ok? u.u 


ciao a tutti :D

1 commento:

  1. XD MA noo diciamo solo ke sei un po' fuori allenamento XD Kmq anke io TVTTTTB sorellina ^^
    e ti darà una mano per il blog inio mettendomi km admin almeno riuscirò a seguirti meglio ^^ Sn diventata tua lettrice fissa ^^
    Kiss TVTTTTB

    RispondiElimina